Cos’è Clb_Area

1. clb_area è un contenitore creativo multidisciplinare.
2. clb_area, rispetta l’atto creativo/artistico e regola le sue scelte su punti imprescindibili come il percorso di ricerca, di studio, la tecnica dell’artista, la libertà di espressione.
3. clb_area mette al primo posto l’atto creativo e mira a un target di individui innamorati e rispettosi del lavoro artistico come lo siamo noi.
4. Non esiste una sede fisica di clb_area, internet accorcia le distanze ed elimina barriere, è la parte utile e positiva della tecnologia.
5. Noi siamo artisti che amano l’arte, la producono e la divulgano.
6. clb_area ha l’ultima parola sulla scelta di ogni opera, artista o evento gli venga proposto.
7. Non crediamo che chiunque sia un’artista o che ogni idea sia arte, anche noi abbiamo i nostri gusti personali e schietti. Lavoriamo con chi ha trovato nell’atto artistico quella preziosissima “libertà” di cui tutti parlano e a cui tutti bramano, noi crediamo nelle sfide, quelle stesse sfide che affrontano tutti gli artisti degni di questo nome e tutti quelli che conoscono chiaramente cosa vuol dire “lavoro d’artista”.
8. Come Le Belve ci nascondiamo e abbiamo il nostro linguaggio, Come Le Belve ci nutriamo solo di quello che ci serve e usciamo allo scoperto solo per quello che ci è vitale. In tutte le sue forme l’arte può dire quello che altri hanno paura solo di pensare.

Seguici sul profilo Instagram del progetto

https://www.instagram.com/p/CD3jj7RFVYF/
Torna in alto